Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

SPONSORIZZAZIONI

Nell’ambito delle sue attività istituzionali il Consolato Generale d’Italia a Istanbul intende realizzare nel 2024 la celebrazione della Festa della Repubblica.

In tale contesto, il Consolato Generale invita soggetti pubblici e/o privati a manifestare il proprio interesse a sostenere mediante sponsorizzazione l’organizzazione di detta attività.

I soggetti interessati avranno la possibilità di promuovere la propria immagine, ragione sociale o altri elementi distintivi con le modalità di volta in volta concordate nell’apposito contratto di sponsorizzazione che sarà perfezionato secondo i termini descritti con il presente avviso.

I soggetti interessati possono inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo amministrazione.is@esteri.it (inserendo in cc segreteria.istanbul@esteri.it). Il messaggio dovrà avere per oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SPONSORIZZAZIONE” e includere: la documentazione elencata nell’avviso, la dichiarazione sostitutiva e la dichiarazione sulla protezione dei dati personali.